euro a notte (2 persone)

la Valle degli Ulivi - Semproniano

Benvenuti

L'agriturismo “La Valle degli Ulivi” nasce ai piedi di un oliveto secolare, da una famiglia contadina che da generazioni lavora con devozione ed amore la propria terra.

 

E' da quest'amore per la natura che nasce l'idea di ristrutturare il vecchio podere padronale per ospitare i clienti e amici dell'agriturismo.

 

La nostra azienda si estende per circa 70  ettari dove pascolano 900 pecore da latte, con il quale produciamo dell'ottimo Pecorino a latte crudo nel nostro Caseificio Aziendale.


Inoltre l'azienda vanta 1 ettari di rigogliosa vigna della zona D.O.C. del Morellino di Scansano ed un suggestivo oliveto con 480 ulivi che producono un ottimo olio extravergine.

 

I prodotti genuini e nostrani dell' azienda si possono degustare in loco durante le “famose” colazioni di famiglia, ricreata secondo la tradizione della tipica colazione maremmana.


Vendita diretta di Vino ed Olio prodotto in azienda spremuto a freddo sia imbottigliato che sfuso, e Formaggi prodotti dal nuovo Caseificio di famiglia.

 

WiFi gratuito in camera.

Ottima colazione casalinga. Vendita diretta di Vino, Olio e Formaggi propri - Convenzione Terme di Saturnia - WiFi gratuito