euro a notte (2 persone)

la Locandiera - Scansano

Benvenuti

Benvenuti: mi chiamo Gualberto e sono lieto di potervi ospitare alla Locandiera, un bella struttura agrituristica aperta tutto l'anno  situata sulle colline di Saturnia.

Potendo godere di un angolo di paradiso con un clima mite d'inverno e ventilato d'estate, vi offriamo molte opportunità: il nostro agriturismo conserva ancora la tipicità di quelli che tuttora si trovano  al centro di un contesto agricolo, da noi puoi trovare prodotti tipici di qualità garantita; olio, vino e miele, a richiesta la mattina possiamo portarvi ad osservare mungere il latte di mucca e poi gustarlo a colazione: vi farò da guida io personalmente.

Ci troviamo a soli 12 Km dal rinomato stabilimento delle Terme di Saturnia, con facilità potrete visitare i dintorni che offrono innumerevoli possibilità di escursione nell'incantevole Maremma Toscana.

La nostra struttura offre ai propri ospiti confortevoli camere con bagno ed un miniappartamento indipendente con camino.

Sarà il profumo di dolci casalinghi appena sfornati e delle marmellate fatte in casa a farti assaporare un dolce risveglio per un soggiorno di tutto relax sulle colline della romantica Maremma.

Da luglio 2010 è disponibile una splendida  piscina creata per soddisfare il cliente più esigente.

Per gli amanti della natura organizziamo escursioni guidate in quad percorrendo i sentieri incontaminati della Maremma, le escursioni sono preparate ed organizzate su misura secondo le esigenze del cliente, con colazioni al sacco anche per gruppi di 6 persone e oltre su disponibilità.

I quad sono Polaris Trail Boss 330 il massimo per il noleggio.


Esperti QUAD rider - RISTORAZIONE BIO su richiesta - Visita guidata alla mungitura, in OMAGGIO un litro di latte fresco