euro a notte (2 persone)

Agriappartamenti il Grottino - Saturnia

Benvenuti

Casale situato al centro di una zona verde, composto di 4 appartementi, circondato da querce secolari e oliveto, distante un kilometro circa dalle terme di Saturnia.

Ogni mini appartamento è completamente indipendente e offrei uno splendido porticato all'aperto, dal quale si accede agli interni della sala e cucina.

I locali arredati con estrema cura, offrono seggestivi panoramici affacci sui profili delle colline circostanti che abbelliscono con l'intenso colore verde la vista che si posa in lontananza sui contorni dei borghi di Montemerano, Saturnia e Poggio Murella.

Tutti gli ambienti degli appartamenti, ognuno dotato di riscaldamento autonomo, televisore e cassetta di sicurezza sono perfettamente realizzati per godersi in estremo relax la tranquillità della campagna dell'alta Maremma e si differenziano dal più grande, in cui sono state realizzate due bellissime camere matrimoniali, due bagni ed una cucina/sala con prontoletto ai tre  appartamenti più piccoli, che hanno ognuno, una  bella camera matrimoniale, un bagno ed una cucina / sala con prontoletto.

VICINANZA alle TERME di SATURNIA e CAMPO da GOLF - Biglietti ingresso piscine in convenzione - Convenzione ristoranti locali