euro a notte (2 persone)

Residence ai Campi da Golf - Saturnia

Benvenuti

Circondati dall verde della natura maremmana, fra caratteristici ulivi, gli appartamenti “ai Campi da Golf”, si estendono su un piccolo colle, a soli 300 mt. dal complesso termale di Saturnia ed al confine con i campi da golf delle Terme di Saturnia che, con i loro laghetti e le loro ampie distese color smeraldo, rendono particolarmente suggestivo e romantico l'ambiente naturale.

Il panorama che è possibile ammirare invita al riposo ed alla tranquillità, in pochi minuti infatti, si potranno raggiungere le famose “Cascate del Mulino”, vasche naturalmente formatesi nella roccia calcarea, dove ci si potrà immergere nelle acque termali che giungono a 37° dalla sorgente e farsi circondare dai caldi vapori solfurei, in un'atmosfera quasi surreale e magica.

Posto ideale per chi vuol trascorrere una vacanza all'insegna del golf e al tempo stesso vuole beneficiare delle proprietà terapeutiche elargite dalle calde acque termali.

Gli appartamenti si trovano a pochi minuti di distanza dal paese di Saturnia, dando così ai propri ospiti la possibilità di raggiungere e visitare in breve tempo questo incantevole borgo maremmano e di ammirare le sue caratteristiche Porte di origine romana, il Castello e gli altri monumenti storici.

Possibilità di affitto camere con uso cucina.

WiFi gratuito - Convenzione con Terme di Saturnia e con Ristoranti e Pizzerie a Saturnia e dintorni