euro a notte (2 persone)

il Cavallino - Semproniano

Benvenuti

Prendi un casolare posizionato nella verdeggiante, incontaminata e romantica campagna della Maremma Toscana, circondato da un ampio giardino fornito di  piscina ed attorniato da un rigoglioso oliveto e da un profumato frutteto

: Dividilo in due accoglienti e funzionali appartamenti e in sei confortevoli ed eleganti camere, tutti attrezzati con TV, bagno privato, aria condizionata e frigo.

+ Aggiungi  la breve distanza che separa la struttura dalle Terme di Saturnia,  dal fiume Albegna, dal  meraviglioso mare del Monte Argentario, dal  romantico Lago di Bolsena, e da  affascinanti paesini che sorgono nelle immediate vicinanze di pregiato interesse storico-artistico quali Saturnia, Sovana, Pitigliano, Sorano, Semproniano, da luoghi di interesse naturalistico come il Bosco dei Rocconi, Parco della Maremma , Parco del Monte Amiata, Centro W.W.F. centro recupero animali selvatici della Maremma Toscana.

+ Unisci una accoglienza calda e  familiare, disponibilità e cortesia.

= Otterrai la soluzione per poter sicuramente  godere di una vacanza unica e indimenticabile, dove corpo e mente possono rigenerarsi, dove la natura, con l'esplosione dei suoi colori e dei suoi profumi, è protagonista, dove la storia e la leggenda si mescolano e si confondono.

Convenzioni Ristoranti - Sconto Terme di Saturnia 15% - WiFi gratis -